Contattaci su whatsapp

Advanced Adventurer (Abilitazione a 30 mt)



Dettagli Partecipa

Il contributo associativo previsto per questa attività è di Euro: 350
Cosa include?

Advanced AdventurerHai appena completato il corso Open Water Diver e non sai a quali specialità partecipare? Il modo migliore per poter proseguire nell'addestramento senza partecipare ai singoli programmi di specialità è partecipare ad un corso di Advanced Adventurer SSI.
Il corso ti fornirà una prova di certificazione avanzata da presentare ai diving presso cui farai le tue immersioni e potrai scendere fino alla profondità di 30 metri sotto la superficie del mare senza dover rimanere entro i 18 metri previsti dal corso Open Water Diver.
Il corso si compone di 5 mezze specialità: in pratica ogni mezza specialità tratta mezzo programma della specialità relativa e rilascia dei crediti formativi sia dal punto di vista teorico che dal punto di vista pratico. Infatti se nella normalità occorrono due immersioni per conseguire la specialità, avendo ottenuto l'Advanced Adventurer potrai fare una sola immersione scegliendo una delle specialità già trattate durante il corso e potrai anche conseguire uno sconto sul prezzo del corso di specialità.
Il costo del corso Advanced Adventurer è di euro 350 e prevede incluso nel costo le 5 immersioni previste e almeno due sessioni di piscina, soprattutto se si decide di inserire nel corso l'introduzione alla spcialità Muta Stagna (Dry Suite SSI).
Il programma di corso Advanced Adventurer è un programma analogo al corso di Advanced Open Water di altre didattiche. Per raggiungere il limite dei 40 metri sovrai successivamente partecipare al programma di specialità Deep Diver SSI che ti rilascerà la specifica abilitazione a raggiungere tale profondità.
Per ricevere maggiori informazioni su questo corso puoi chiamare Valentina al numero 3286912525 oppure inviarci un'e-mail all'indirizzo info@corsisubaroma.it.

Indietro
Articoli correlati:

Corsi sub a Roma in piscina Corsi sub a Roma in piscina Corsi sub a Roma in piscina Corsi sub a Roma in piscina Corsi sub a Roma in piscina

Siamo in zona Aurelia

Puoi trovarci il mercoledì a partire dalle ore 19:45 in via del Fontanile Arenato 66 zona Aurelia da settembre a luglio (ad agosto siamo chiusi)


Siamo in zona EUR

Puoi trovarci tutti i giovedì da settembre a luglio a partire dalle ore 20:15 in Via Salvatore Quasimodo 124, zona EUR Vedi su Google Maps (ad agosto siamo chiusi)


Siamo all'Argentario

Puoi trovarci tutti i fine settimana da maggio a novembre presso Porto Santo Stefano presso il promontorio dell'Argentario delle splendide immersioni in mare

IBAN:

IT85I0306909606100000149155 di Intesa San Paolo intestato a DIVING LINE ASD

Sedi operative

Via Salvatore Quasimodo 124, zona EUR Vedi su Google Maps
Via del Fontanile Arenato 66 00163 Roma
Via Civinini 10, 58019 Porto Santo Stefano (Argentario)

Telefoni

(+39) 3286912525/

(+39) 3288833935

Email

info@corsisubaroma.it

Social